OnePlus 5T, un nuovo render ne mostra il frontale

Una foto della parte superiore del device è stata rilasciata dal noto leakster Evan Blass su Twitter.

L’anno scorso uscì il OnePlus 3T, versione leggermente aggiornata del OnePlus 3, apparentemente costruita per sfruttare l'allora nuovo Snapdragon 821. Ma a differenza dello scorso anno, la fine del 2017 non ha mai portato a un aggiornamento dello Snapdragon 835, SoC a bordo del OnePlus 5. Quindi è naturale pensare che OnePlus non abbia motivo di rilasciare una variante aggiornata del suo attuale flagship. Eppure, il OnePlus 5T è stato confermato come reale, sia tramite informazioni trapelate in Rete che da alcune strategie dimercato della stessa società cinese.

Il tweet di Evan Blass
Il tweet di Evan Blass

Abbiamo anche visto un rendering del dispositivo, ma che non mostrava quasi nulla del device stesso. Tuttavia, il noto Evan Blass rilascia adesso su Twitter una foto migliore del 5T, permettendoci di dare uno sguardo alla parte superiore. Che è in linea con quello che dicevano i precedenti rumors, seguendo cioè la tendenza ad avere bordi molto sottili. Purtroppo, dobbiamo ancora dare un'occhiata al pannello posteriore del 5T, che dovrebbe ospitare il sensore di impronte digitali. Non abbiamo ancora una data di uscita esatta per il OnePlus 5T, anche se tutti si aspettano dopo il 20 novembre.

[gallery_embed id=”171128″]

I prezzi di OnePlus 5T: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un OnePlus 5T può ambire ad un prezzo pari a 89,00 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S7T6VM4?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti