OnePlus 5T a marzo ha registrato il «tutto esaurito» in America del Nord. Ma adesso anche il Europa segna il «sold out».
Dello smartphone di OnePlus più venduto di sempre, sono infatti terminate le unità disponibili per la vendita nel vecchio continente. Resta un quantitativo minimo attraverso alcuni gestori e collaboratori partner del produttore.

OnePlus 5T
OnePlus 5T

Il 2018 è stato un anno particolarmente soddisfacente per questa azienda che ha solo 4 anni di vita: all’inizio di quest’anno la società cinese ha annunciato un nuovo accordo con l’operatore Telia, in Svezia, e un accordo retail con Amazon, in Germania. A queste e a quelle esistenti (O2 nel Regno Unito ed Elisa in Finlandia) OnePlus andrà ad aggiungere nuove partnership nei prossimi mesi.

«Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con la nostra community, ascoltando e implementando i feedback, e questa è proprio una delle ragioni del successo di OnePlus 5T» ha dichiarato entusiasta Pete Lau, CEO e fondatore della società. «Vorrei quindi ringraziara per averci aiutato a migliorare costantemente e a guidare la nostra crescita in Europa»