OnePlus 5T disponibile anche nella versione Lava Red

La nuova colorazione sarà lanciata in Cina e abbinata alla variante con 8GB di RAM e 128GB di memoria.

OnePlus ha annunciato che lancerà una versione Lava Red del nuovo OnePlus 5T in Cina. Il top di gamma sarà disponibile in questa colorazione nella variante con 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. Non si sa tuttavia se la versione Lava Red sarà disponibile sui mercati internazionali. Ricordiamo che il OnePlus 5T è stato lanciato un paio di settimane fa ed è praticamente un OnePlus 5 con display 18:9 e un nuovo modulo della fotocamera.

OnePlus 5T Lava Red
OnePlus 5T Lava Red

Per quanto riguarda invece le altre specifiche tecniche, sono le seguenti: SoC Snapdragon 835, batteria non rimovibile da 3.300 mAh, opzioni di memoria da 64/6GB e 128/8GB, sensore per le impronte digitali sul retro, OxygenOS basato su Android 7.1.1 Nougat e Face Unlock (consente agli utenti di sbloccare il telefono semplicemente guardando il dispositivo). La funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale Face Unlock utilizza oltre 100 punti di identificazione dei tratti facciali per sbloccare il device.

[gallery_embed id=”171610″]

I prezzi di OnePlus 5T: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a OnePlus 5T a prezzo scontato: l'offerta taglia infatti il prezzo a 89,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07858T4JY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 97,44

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti