OnePlus 5T, Android 8 arriverà il prossimo anno

Secondo la società, la prima build ufficiale basata su Oreo sarà rilasciata all'inizio del 2018.

Il 16 novembre OnePlus ha presentato il suo ultimo smartphone durante un evento tenuto a New York. Oltre a rivelare tutte le nuove funzionalità, il prezzo e la data di uscita del OnePlus 5T, la società ha anche annunciato che il nuovo dispositivo arriverà con Android 7.1.1 Nougat. La notizia potrebbe aver sorpreso alcuni, poiché molti si aspettavano che l’ammiraglia avrebbe eseguito una versione OxygenOS basata su Android 8 Oreo.

OnePlus 5T (front)
OnePlus 5T (front)

Il produttore cinese ha tuttavia affermato che il 5T e il suo predecessore, il OnePlus 5, sono quasi identici in termini di software. Dopotutto, entrambi i telefoni hanno lo stesso chipset Snapdragon 835, il che significa che probabilmente i due verranno accoppiati per le versioni future del software, proprio come OnePlus 3 e 3T. Secondo OnePlus, la prima build ufficiale basata su Oreo sarà rilasciata all'inizio del 2018. La società cinese vuole infatti diventare uno dei primi produttori ad offrire Android 8 ai propri clienti.

[gallery_embed id=”171407″]

I prezzi di OnePlus 5T: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un OnePlus 5T può accedere ad un prezzo pari a 89,00 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CKWV5HKN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 92,82

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti