Abbiamo una data ufficiale: il nuovo smartphone OnePlus 3T sarà presentato il 15 novembre. A diffondere la notizia è stato lo stesso produttore pubblicando un video su Twitter. Per la precisione nel tweet non si fa diretto riferimento al nome del nuovo smartphone – che dovrebbe essere un’evoluzione del OnePlus 3 – ma lo si intuisce da quella “T” nella sigla “T-7” che apre il testo del tweet.

T-7: The @Qualcomm Snapdragon 821 (2.35GHz) is coming your way. Find out more on November 15. pic.twitter.com/fA8mUTYAjd

— OnePlus (@oneplus) 8 novembre 2016

Ciò che è certo, invece, è che il device monterà il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 821. Purtroppo per il momento non ci sono altri dettagli confermati sull’apparecchio. Si ipotizza comunque che il nuovo OnePlus monterà 128GB di memoria e una batteria da 3.300mAh. Android dovrebbe arrivare installato a bordo già in versione 7.0 Nougat. Una voce di corridoio di qualche giorno fa dava invece il prezzo come fissato a 479 dollari (circa 430 euro).

Qualcomm Snapdragon 821
Qualcomm Snapdragon 821

La presentazione dell’apparecchio dunque avverrà martedì prossimo alle 13 (ora della costa Est americana) o, se volete, alle 19 (ora italiana). Attendiamo con curiosità questo momento per scoprire tutte le novità che ha in serbo OnePlus per il suo aficionados.