OnePlus 3, potrebbe arrivare a breve una versione Plus

Lo smartphone in oggetto dovrebbe vantare display QHD e SoC Snapdragon 821.

Il successo dell’OnePlus 3 non si discute: dal punto di vista qualità/prezzo non ha rivali. È difficile trovare in giro smartphone dal corpo in metallo, con 6GB di RAM, display fullHD Super AMOLED e Snapdragon 820 a €399. A quanto pare, la società prevederebbe di lanciare una versione potenziata del già ottimo device in oggetto.

Di sicuro non ci sarà una versione più piccola: quando ad agosto era apparso su GFXBench un OnePlus 3 Mini, il CEO di OnePlus, Carl Pei, aveva immediatamente respinto al mittente tale possibilità dicendo che la società non aveva in programma una versione più piccola del suo flagship killer.

OnePLus3
OnePLus3

In tal senso, sembra avere pregnanza la dichiarazione dell'analista cinese Pan Jiutang, secondo cui la società è in procinto di lanciare OnePlus 3 Plus, smartphone dotato di display QHD, batteria più grande dell'attuale e Snapdragon 821.
Questa affermazione troverebbe conferma in alcune voci che stanno circolando in Cina, circa l'intenzione di OnePlus di chiudere con la produzione di OnePlus 3 per far partire quella di un ipotetico OnePlus 3S o, appunto, OnePlus 3 Plus. Queste voci confermerebbero anche la presenza del SoC Snapdragon 821 ed aggiungerebbero alla dotazione un display LCD al posto di uno AMOLED.
Cosa dobbiamo aspettarci? Limitandoci all'ufficialità, dobbiamo considerare quanto afferma il CEO Carl Pei: OnePlus è concentrata, quest'anno, su un solo smartphone. Staremo a vedere.

[gallery_embed id=”163284″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti