OnePlus 3, nuovi concept confermano un cambio di design

Il nuovo flagship della società cinese sarà presentato nel secondo trimestre di quest'anno.

OnePlus, società cinese tra le più affermate, sin dalle primissime ore di vita in cui si è affacciata sul mercato degli smartphone nel 2013, si è distinta per solidità e potenza. Il telefonino OnePlus, il primo della gamma ad essere proposto, è stato considerato uno dei migliori dispositivi lanciati nel 2014. Sulla scia del successo iniziale, OnePlus ha riproposto, successivamente, due ulteriori smartphone: il nuovo flagship OnePlus 2 e l’ottimo, ma più abbordabile, OnePlus X.

OnePLus3
OnePlus 3

I fan della gamma OnePlus sono ora in trepidante attesa del nuovissimo gioiello della casa: tra pochi mesi dovrebbe arrivare infatti sugli scaffali il nuovo flagship, visto che il co-fodatore della società afferma che possiamo aspettarci di vederlo nel secondo trimestre 2016.
OnePlus 3 si distinguerà dai predecessori per via  di un diverso design. Capitano a proposito delle immagini diffuse in Rete di alcuni concept del dispositivo in questione: da quello che si evince dalle foto, il device ritratto è diverso da tutti e tre i modelli precedenti, ha un corpo metallico ed è presente la porta USB di Tipo C.

OnePlus3, concept: la porta USB di tipo C
OnePlus3, concept: la porta USB di tipo C

Secondo alcune indiscerzioni, o OnePlus 3 avrà schermo da 5,5" con risoluzione 1080p, 4GB di RAM e scanner di impronte digitali. Per quanto riguarda il processore, godrà dello Snapdragon 820 accoppiato alla GPU Adreno 530. Anche il comparto fotografico sarà di primissimo livello con il sensore principale da 20 megapixel.

[gallery_embed id=”157419″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti