Da quanto si diceva nei giorni precedenti, il prezzo presumibile del prossimo top smartphone di OnePlus, OnePlus 3, sarebbe oscillato tra i 310 e i 380 euro. Ma il destino cinico e baro ci ha riservato un’amara sorpresa: il prezzo (almeno quello iniziale) sarà leggermente più alto del previsto.

Vendita flash
Vendita flash

L'azienda ha infatti deciso di fare una prevendita flash il 6 giugno prima dell'annuncio ufficiale. Il prezzo pubblicato dalla società è di ¥2999 (410 euro circa). Il prezzo finale, però, probabilmente sarà inferiore.
Ovviamente, ordinarlo prima non significa automaticamente riceverlo in anticipo rispetto a chi lo comprerà dopo l'uscita ufficiale: i dispositivi saranno spediti comunque dopo il 14 luglio. La vendita flash è, per la società, un test per verificare l'appeal del prezzo. I dispositivi in prevendita saranno 1.000.
Secondo quanto trapelato in precedenza, OnePlus 3 dovrebbe uscire con schermo AMOLED da 5,5 pollici Full-HD, processore Snapdragon 820, 4/6GB di RAM e 32/64GB di memoria interna, a seconda dell'edizione.