Dopo la prevendita a sorpresa di sole 1.000 unità in Cina al prezzo di 2.999 yuan, circa 400 euro, spuntano in Rete alcuni sample fotografici scattati con la fotocamera principale del OnePlus 3. A diffonderli è lo stesso CEO dell’azienda Pete Lau.

OnePlus 3
OnePlus 3

Ad una sommaria osservazione, le immagini appaiono ricche di dettagli, ben definite e con cromatismi convincenti. Non è una grande novità visto che il comparto fotografico è sempre stato uno dei punti di forza del terminali prodotti dal phone-maker asiatico. Alloggiato in uno chassis di metallo, OnePLus 3 è spinto da processore Qualcomm Snapdragon 820 ed equipaggiato con uno schermo Full-HD da 1.080p

OnePlus 3 - Photo Sample
OnePlus 3 – Photo Sample

Sotto la scocca anche 4GB/6GB di RAM e 64GB di storage nativo per app e dati. Tra le altre feature spiccano la selfie-camera da 8MP, la batteria da 3.000mAh, la tecnologia di ricarica rapida VOOC e il sistema operativo Google Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria OxygenOS (HydrogenOS in Cina).

 

OnePlus 3 sarà disponibile sul mercato cinese a partire dalla prossima settimana. Quotazioni e distribuzione per l’Europa al momento sconosciute. Rimanete sintonizzati. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum