OnePlus 3, esiste una versione da 6GB di RAM

Grazie a un sito francese spunta una scheda dell'ente TENAA che mostra una variante più potente.

Qualche settimana fa era spuntata la scheda con le specifiche di OnePlus 3 riportate da TENAA, dopo un passaggio del prossimo flagship di OnePlus dall’ente di certificazione cinese. La scheda aveva chiuso ogni tipo di speculazione, visto che i dati del TENAA sono da considerarsi ufficiali.
Le specifiche che erano state desunte parlavano di uno smartphone con Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di storage interno, display da 5,5 pollici Full HD AMOLED, batteria da 3.000 mAh, fotocamera posteriore da 16 megapixel e i colori grigio, nero e oro.

OnePLus 3, la nuova scheda di TENAA
OnePlus 3, la nuova scheda di TENAA

A scompigliare le certezze che erano state date per assodate, ecco spuntare, grazie al sito nowhereelse.fr, un ulteriore passaggio del prossimo smartphone di OnePlus dall'ente di certificazione cinese. La scheda riporta a sorpresa una versione potenziata rispetto a quella vista una settimana prima: la RAM è addirittura di 6GB.
OnePlus evidentemente non lesina sulla potenza, soprattutto alla luce del suo interessamento verso la realtà virtuale. Ormai è noto a tutti che la presentazione del OnePlus 3 avverrà su una piattaforma spaziale da rivivere attraverso un sistema VR. Per far vivere meglio questa esperienza un po' di RAM in più non guasta.

[gallery_embed id=”160033″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti