OnePlus 15T: appena 6,3 pollici ma sfonderà il muro dei 7000 mAh

OnePlus 15T prova a stupire con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, schermo da 6,31 pollici e batteria dalla durata incredibile.
OnePlus 15T: appena 6,3 pollici ma sfonderà il muro dei 7000 mAh

Gli​‍​‌‍​‍‌ ultimi rumor stanno facendo sempre più luce sul prossimo OnePlus 15T: le anticipazioni confermano gran parte di quanto si vociferava nelle scorse settimane.

Secondo le fonti, il nuovo smartphone OnePlus punterebbe su specifiche da assoluto top, stupendo però soprattutto per l’autonomia, davvero invidiabile a fronte di un telefono che non sarà particolarmente grande.

OnePlus 15T: scheda tecnica

Il nuovo dispositivo dovrebbe integrare lo stesso processore del OnePlus 15, ossia lo Snapdragon 8 Elite Gen 5, che attualmente è il SoC più performante che Qualcomm possa fornire. Un OnePlus 15T quindi capace di far girare qualsiasi gioco o applicazione senza alcun tipo di problema.

Lo schermo avrà una diagonale di 6,31 pollici 1.5K OLED e offrirà un refresh rate di 165Hz, caratteristica che lo rende particolarmente indicato per chi ha sempre un occhio attento alla fluidità delle immagini. OnePlus 15T avrà poi cornici minime e perfettamente simmetriche, ed anche un lettore di impronte ultrasonico sotto il display. Il profilo in metallo e le certificazioni IP68 e IP69 sono pronti a garantire una protezione di livello da acqua e polvere.

Autonomia spaventosa per la batteria

La vera sorpresa però riguarda la batteria: secondo il leak la capacità andrà a superare i 7.000 mAh. Parliamo quindi di una dotazione tecnica potrebbe rendere il OnePlus 15T uno degli smartphone con la migliore autonomia dell’intero mercato, soprattutto nell’ambito dei dispositivi compatti.

Non c’è ancora nulla di chiari riguardo alla fotocamera, ma tutto lascia ipotizzare che il comparto fotografico sarà meno prestigioso di quello presente su OnePlus 15. Forse anche perché lo smartphone potrebbe presentarsi con due sensori posteriori anziché tre.

Quando esce OnePlus 15T?

Alcune ipotesi in merito all’uscita sono già trapelate online. Il predecessore di OnePlus 15T, ossia il 13T è uscito lo scorso aprile, ma l’azienda ha cambiato varie volte idee su quando annunciare un nuovo T, quindi per ora non ci resta che ​‍​‌‍​‍‌aspettare.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti