OnePlus 15: i nuovi leak mostrano un design di cui è facile innamorarsi

OnePlus 15 sarà disponibile nei colori nero, viola e titanio: fra le caratteristiche, spiccano la batteria da 7.000 mAh e 16 GB di RAM.
OnePlus 15: i nuovi leak mostrano un design di cui è facile innamorarsi

OnePlus 13 è considerato da molti come uno dei migliori smartphone Android dell’anno, ma l’attenzione è già rivolta al suo successore.

Le ultime indiscrezioni circolate in rete forniscono nuovi dettagli riguardo a memoria e colorazioni del futuro OnePlus 15.

OnePlus 15: anticipazioni scheda tecnica e design

Secondo il leaker Digital Chat Station su Weibo, OnePlus 15 sarà disponibile in cinque differenti configurazioni: 12 GB di RAM con 256 GB di memoria interna, 16 GB/256 GB, 12 GB/512 GB, 16 GB/512 GB e 16 GB/1 TB. La scelta di partire con 256 GB di storage non è del tutto nuova per OnePlus, poiché i modelli 12 e 13 avevano già adottato questa impostazione di base, e rappresenterebbe comunque un vantaggio competitivo rispetto a rivali come Google Pixel 10 Pro e iPhone 16 Pro, che rimangono fermi a 128 GB nella versione più “economica”.

Dal punto di vista estetico, il leaker ha indicato tre colorazioni principali per OnePlus 15: nero, viola e titanio. In precedenza, si era parlato anche di una particolare versione chiamata “SuperBlack”, caratterizzata da una finitura in grado di assorbire la luce e di offrire un aspetto più elegante. C’è tuttavia la possibilità che questa colorazione venga offerta come variante speciale, ma nulla esclude che entri a far parte della gamma standard.

Oltre a memoria e colorazioni, i rumor chiamano in causa anche le specifiche tecniche. OnePlus 15 dovrebbe essere dotato di un display OLED da 1.5K con un refresh rate che arriva fino a 165 Hz. Sul retro, è previsto un comparto fotografico composto da tre sensori da 50 MP ciascuno. Ad alimentare lo smartphone ci penserà una batteria da ben 7.000 mAh, un valore nettamente superiore rispetto alla media degli attuali top di gamma.

OnePlus 15 sarà dunque un dispositivo che, al pari dei suoi predecessori, punterà alla migliore combinazione di design raffinato, ampia disponibilità in termini di opzioni d’archiviazione ed un’ottima autonomia, con il supporto di un comparto fotografico di alta qualità.

Fonte: Androidauthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti