Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

OnePlus 10T: tutto pronto prima del debutto ufficiale

OnePlus 10T dovrebbe essere il prossimo flagship killer della compagnia; oggi sono state rivelate le sue (probabili) colorazioni ufficiali.

Ci siamo: le colorazioni e le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 10T, l’ammiraglia next-gen dell’OEM cinese di proprietà di Pete Lau. Non di meno, apprendiamo dettagli in merito all’hardware del suddetto dispositivo.

La compagnia asiatica starebbe lavorando al suo nuovo smartphone top di gamma; questo però potrebbe essere un midrange di fascia alta o – come si suol dire – un “flagship killer”. Tuttavia il processore sarà il più potente del mercato: stiamo parlando del nuovissimo Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm.

OnePlus 10T: tutto quello che c’è da sapere

A poche settimane (o mesi) dal suo debutto, oggi il tipster Paras Guglani ha detto quali saranno le colorazioni del telefono. Si dice, stando a quanto dichiarato dall’insider, che il gadget arriverà in due tinte, sia in India che nel resto del mondo. Parliamo della MoonStone Black e della Jade Green. Inoltre, la RAM arriverà fino a 12 GB e ci sarà, ovviamente, il supporto alle reti di quinta generazione.

In precedenza abbiamo letto che questo device potrebbe offrire prestazioni top ad un prezzo contenuto; inoltre, abbiamo appreso che il dispositivo dovrebbe essere portato per il gaming, al contrario di quanto visto con il OnePlus 10 Pro.

OnePlus 10T dovrebbe presentare uno schermo AMOLED di tipo LTPO 2.0 da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+, refresh rate adattivo fino a 120 Hz e non solo. Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, coadiuvato da 12 GB di memoria RAM e da memorie veloci da 256 GB o 128 GB. La batteria sarà da 4800 mAh con SuperVOOC da 150W.

Sul fronte fotografico ci sarà ancora la cooperazione con Hasselblad (forse) sulle tre lenti. La principale sarà da 50 Megapixel con OIS, l’ultrawide da 16 Mpx e la macro da 2 Mega. Non mancherà un fingerprint in-display e speaker stereo per una multimedialità al top. Dovrebbe costare circa 465-595 dollari.

Se cercate un midrange premium, vi consigliamo il Nord 2T a 409,00€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Twitter PassionateGeekz
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 29 giu 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti