One Piece: c'è un nuovo gioco per Android e iOS

One Piece Bon! Bon! Journey!! è il nuovo gioco mobile di Bandai Namco, che porta Rufy e la sua squadra sui device Android e iOS.
One Piece: c'è un nuovo gioco per Android e iOS

Il nuovo puzzle game ispirato al celebre manga One Piece è finalmente disponibile su Google Play e sull’Apple App Store pronto per essere installato sui dispositivi Android e iOS.

“One Piece Bon! Bon! Journey!!” è disponibile

Annunciato poco più di un mese fa, One Piece Bon! Bon! Journey!! – nuovo game dedicato al famoso fumetto di Eiichiro Oda – è pronto per essere scaricato sui device che hanno come sistema operativo il robottino verde.

Messo appunto dalla società giapponese per videogiochi Bandai Namco, il gioco è un match three con elementi avventurosi che, al posto di pietre preziose, richiede di ordinare i volti dei protagonisti di One Piece.

Ma la vera novità sta nel fatto che One Piece Bon! Bon! Journey!! è il primo puzzle game con tema One Piece disponibile per Android e iOS. Tuttavia, chi è fan della serie, sa bene che in circolazione esistono già alcuni game One Piece su Android, ma del per quanto riguarda il genere puzzle si tratta di una novità.

Se avete intenzione di scaricare il gioco, vi anticipiamo che è piuttosto intuitivo e semplice da giocare, dato che – al pari di altri puzzle e come vi abbiamo anticipato poche righe più sopra – One Piece Bon! Bon! Journey!! ha come scopo l’abbinamento sul tabellone di stringhe con lo stesso personaggio.

Fortunatamente Bandai Namco ha pensato come rendere originale il gioco, aggiungendo degli scontri tra i celebri personaggi della serie. Sarà divertente, ad esempio, assistere alle mosse più spettacolari dei personaggi quando sono attivati, quegli stessi gesti che i fan del manga o del cartone animato sono abituati a vedere ed apprezzare.

Ma non è finita qui, dato che – come ricorda il titolo – il gioco permetterà anche di costruire la propria isola – erigere case, coltivare la terra – dove raccogliere i Bonbon.

L’applicazione è scaricabile gratis dai rispettivi market ufficiali per Android e iOS: buon divertimento!

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti