Onda presenta Frizzy

Un telefono dal design classico con sistema operativo Android e caratteristiche principali improntate all'aspetto social.

Dopo il lancio dei primi apparecchi senior e di alcuni telefoni indistruttibili, nei giorni scorsi Onda ha presentato Frizzy, un telefono semplice per chi ama il design classico. Il device all’apparenza sembra un feature phone, ma a sorpresa è presente il sistema operativo Android in versione 4.4.2. Per il momento il dispositivo è disponibile nei colori nero e blu chiaro, più avanti anche in altre colorazioni. Le funzionalità principali di Frizzy sono tuttavia prettamente "social".

Onda Frizzy
Onda Frizzy

Il dispositivo, che può collegarsi in Rete via Wi-Fi o tramite connessione dati 2G/3G, ha infatti installate di serie alcune note applicazioni come WhatsApp, Facebook e Gmail (i principali canali social utilizzati oggi dal pubblico) e consente la condivisione di immagini fotografiche in tempo reale, utilizzando appunto la tecnologia 3G. Completano le specifiche tecniche di Frizzy un display QVGA da 2,4 pollici, 512MB di RAM, 256MB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 32GB), Bluetooth in versione 4.0, fotocamera posteriore, radio FM e batteria da 1.400 mAh.

Onda Frizzy
Onda Frizzy

[gallery_embed id=”170222″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti