ONDA Communication ha annunciato l’entrata nel mercato libero con due chiavette per navigare in Internet in piena libertà e assistere ai prossimi Mondiali di calcio anche fuori casa.

Con la pen drive ONDA DO515UP il pc portatile diventa un vero e proprio televisore, per seguire i programmi preferiti mentre ci si sposta o ci si trova fuori casa. Questa chiavetta combina infatti tutta la potenza della connettività 3G alla possibilità di vedere i canali digitali terrestri gratuitamente. Con ONDA DO515UP quest’estate gli utenti potranno seguire la Nazionale di calcio, ovunque e in qualsiasi momento, e contemporaneamente navigare in Internet per commentare e condividere le proprie emozioni con gli amici tramite il proprio social network preferito. A casa, in ufficio o comodamente sdraiati in spiaggia, è sufficiente inserire la chiavetta nel proprio computer portatile per sostenere i giocatori italiani. Inoltre, per coloro che desiderano emulare le gesta dei Nostri in Sudafrica, ONDA DO515UP potrà essere acquistata abbinata ad un pallone di calcio.
 

ONDA DO515UP
ONDA DO515UP

ONDA MO825UP consente di navigare fino a 14.4 Mega, garantendo tutta la potenza della linea ADSL di casa anche in mobilità.
Questa veloce e affidabile chiavetta è in grado di supportare qualsiasi sistema operativo sul mercato – fino al più aggiornato Windows7 –  e dispone di uno slot per la Micro SD integrato per caricare dati e materiale informatico fino a 8 Gb.
Grazie ad un design leggero e compatto, i consumatori potranno avere sempre con sé un facile accesso a Internet, sia per lavoro e che per svago.

ONDA MO825UP
ONDA MO825UP

“Abbiamo scelto di entrare nel mercato retail con due dispositivi altamente tecnologici e in un momento tanto atteso e particolare come i Mondiali di calcio. Per celebrare questo avvenimento proponiamo infatti un prodotto come la chiavetta ONDA DO515UP che consentirà a tutti gli italiani di vivere l’emozione dei Mondiali in qualsiasi momento e luogo”.  ha commentato Michelangelo Agrusti.
ONDA MO825UP e ONDA DO515UP saranno disponibili nei migliori negozi di telefonia a partire da giugno al costo di 89,00 euro. Il modello ONDA DO515UP abbinato al pallone di calcio sarà disponibile al prezzo di 99,00 euro.