ONDA Communication ha presentato la coppia di pen drive ONDA MT833UP, veloci e dalle linee eleganti create in esclusiva per TIM.
Le nuove chiavette ONDA MT833UP consentono di effettuare trasmissioni dati con velocità fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 10.2 Mbps su rete HSDPA. Disponibili nelle colorazioni blu e nera, si caratterizzano per la cura delle finiture, il design compatto e la superficie “soft touch”, che assicura un’esperienza d’uso più piacevole.

Le pen drive ONDA MT833UP dispongono, inoltre, di un alloggiamento per memorie MicroSD fino a 8GB, possibilità di invio e ricezione SMS, software autoinstallante su ambiente Windows e antenna integrata. Infine, garantiscono la piena compatibilità con qualsiasi sistema operativo sul mercato (dalla serie “Windows” ai recenti Mac Leopard e Linux Ubuntu, Fedora e Debian), fino al nuovissimo Windows7.

ONDA MT833UP
ONDA MT833UP

Soddisfano i gusti dei più giovani e degli utenti attenti all’estetica le coloratissime pen drive ONDA MT503HSA. Disponibili in tre accese tonalità –  fragola, limone e blu – si caratterizzano per il formato compatto e leggero.
 
Entrambi i modelli, ONDA MT833UP e ONDA MT503HSA Colour, sono disponibili presso tutti i negozi TIM in Italia.

ONDA MT503HSA
ONDA MT503HSA