ONDA Communication presenta due chiavette in esclusiva per TIM

ONDA MDC 835 UP e ONDA MDC 833 UP vantano l’elevata qualità ONDA abbinata ad un design unico, griffato Ducati.

ONDA Communication ha presentato due nuove chiavette create in esclusiva per TIM. Perfetta combinazione tra tecnologia e stile, entrambe le pen drive vantano l’elevata qualità ONDA abbinata ad un design unico, griffato Ducati. Il nuovo hardware, dotato di un connettore altamente performante, assicura agli utenti affidabilità e ottime prestazioni, il tutto in un formato compatto e leggero.  

Il modello ONDA MDC 835 UP si distingue per l’estrema velocità. Disponibile nelle colorazioni rosso/nera e total black, il fiore all’occhiello della gamma Ducati consente di navigare fino a 14.4 Mega.
Si caratterizza invece per le linee semplici e la colorazione total white, la chiavetta ONDA MDC 833 UP. Ideale sia per i professionisti che lavorano in mobilità, sia per gli utenti privati che desiderano una connessione affidabile, ONDA MDC 833 UP offre una velocità fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 10.2 Mbps su rete HSDPA. Il tutto grazie ad un nuovissimo chipset ad elevate prestazioni, in grado di sviluppare le velocità più alte sul mercato.

ONDA MDC 835 UP
ONDA MDC 835 UP

Entrambi i dispositivi possono supportare un’espansione di memoria fino ad 8 GB, inviare e ricevere SMS, e sono dotati di software autoinstallante su ambiente Windows e antenna integrata. Inoltre, garantiscono la piena compatibilità con qualsiasi sistema operativo sul mercato, fino ai più aggiornati Snow Leopard (Mac), Ubuntu, Fedora e Debian (Linux) nonché il nuovissimo Windows7.

“Le chiavette presentate oggi sono il frutto di una proficua e continua collaborazione con Ducati, come noi, azienda italiana leader "di velocità" e uno dei casi di eccellenza del “Made in Italy” nel mondo”.  ha commentato Michelangelo Agrusti, Amministratore delegato di ONDA Communication. “E’ dal successo riscontrato con i primi dispositivi Ducati che nascono queste nuove pen drive. Grazie a un continuo lavoro di rinnovamento, sia nell’hardware che nel design, abbiamo ottenuto prodotti di qualità e tecnologicamente avanzati, in grado di offrire agli utenti  un accesso semplice e veloce a Internet.”.

Le nuove chiavette ONDA Communication sono disponibili presso tutti i negozi TIM in Italia.

ONDA MDC 833 UP
ONDA MDC 833 UP

[gallery_embed id=”84216″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti