Oggi il Google Phone G1; trapelano rumors sulle specifiche

Da TmoNews rumors sulle possibili specifiche del nuovo smartphone Android.

L’attesa è terminata; oggi infatti T-Mobile presenterà al mondo l'attesissimo Google Phone G1, il primo semplare di smartphone basato sulla piattaforma Android. Per l'occasione l'operatore ha già predisposto na pagina apposita in cui il nuovo HTC verrà presentato in webcast.
Ma a poche ore dall'evento, TmoNews un blog non ufficiale di T-Mobile pubblica le prime mmagini e specifiche del nuovo G1. Una prima assoluta che lo stesso sito conferma essere valida e veritiera, a che in attesa della presentazione ufficiale, è bene prendere con il beneficio del dubbio.
Ebbene secondo TmoNews il nuovo G1 avrà un form factor di 116.84 x 54.86 x 16 mm per 156.8 grammi di peso; sarà dotato di uno schermo HVGA da 480 x 320 pixels, fotocamera da 3.1 megapixel, memoria interna da 8Gb, GPS ed ovviamente connessione 3G. Grande assente il supporto per lo stereo Bluetooth, mentre sono tutti confermati i maggiori applicativi a marchio Google: Gmail (il cui account sarà richiesto per l'attivazione), YouTube, Calendar e Google Talk.

Google Phone secondo TmoNews
Google Phone secondo TmoNews

La batteria dovrebbe offrirà 5 ore di autonomia in chiamata e 130 ore in standby.
Piccola curiosità riportata all'interno del rumor, è quella secondo cui, al fine di mostrare tutte le reali capacità connettive in 3G del Google Phone, lo stesso verrà venduto solo in aree con buona copertura 3G di T-Mobile, mentre in quelle in cui tale segnale è basso, verrà fornito un campione di esempio che mostri le funzionalità del modello originale, senza però connettersi realmente alla rete.
Ripetiamo che le informazioni fornite da TmoNews non sono ufficiali; per tutte le conferme necessarie bisognerà attendere ancora poche ore, con la presentazione in webcast diffusa da T-Mobile.

[gallery_embed id=”66683″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti