Wind Tre, a partire dal 4 novembre scorso, ha deciso di ripropone due fra le sue offerte più richieste della gamma GO 200 5G Easy Pay, rivolte soprattutto a chi sceglie di cambiare operatore mantenendo però il numero di telefono.
Tornano quindi a farsi sentire le offerte di tipo operator attack, per le quali Wind Tre ha oltretutto abbassato il costo di attivazione in vista di una permanenza dell’utente per un periodo di almeno due anni.
Torna in Wind Tre: le offerte da non perdere
Si comincia parlando dell’offerta Wind Tre GO 200 Limited Edition 5G Easy Pay, disponibile per chi viene da Vodafone, ho. Mobile, Daily Telecom, Feder Mobile e altri MVNO. Per 9,99 euro al mese si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, compresi i fissi, 50 SMS e 200 GB di traffico dati in 5G. Il costo di attivazione, che normalmente andrebbe a sfiorare i 50 euro, scende a soli 9,99 euro, ma solo mantenendo l’offerta in questione per 24 mesi.
Un discorso simile vale anche per l’offerta Wind Tre GO 200 XXL 5G Easy Pay, identica nei contenuti ma riservata invece a chi arriva da Tim, Kena, Digi Mobil o Italia Power. Il canone mensile aumenta di poco, raggiungendo i 10,99 euro, ma sempre con addebito automatico tramite Easy Pay su carta di credito, conto corrente o bonifico diretto. Anche qui, assistiamo ad un taglio netto per il costo di attivazione, che precipita ad appena 9,99 euro con lo stesso vincolo di tempo.
Agli importi appena indicati si aggiunge il prezzo della nuova SIM, o della eSIM, fissato a 10 euro nei negozi aderenti, ma potrebbe cambiare in virtù di promozioni locali. Va infine ricordato che, qualora l’utente dovesse scegliere di recedere dall’offerta prima dei due anni stabiliti, Wind Tre addebiterebbe comunque il costo residuo dell’attivazione che ancora non è stato coperto dalle precedenti rate già corrisposte.