Offerta shock eBay: iPhone 16e a meno di 500€ e in 3 rate con Klarna

Occasione strepitosa su eBay: iPhone 16e è tuo a meno di 500 euro e puoi pagarlo anche in 3 rate a tasso zero.
Offerta shock eBay: iPhone 16e a meno di 500€ e in 3 rate con Klarna

Su eBay è arrivata un’occasione che non puoi assolutamente lasciarti scappare. iPhone 16e, uno degli smartphone più recenti di casa Apple, è disponibile al prezzo eccezionale di soli 498,65 euro invece di 524,90. Uno sconto che puoi attivare inserendo il codice TECHOCT25 prima del pagamento e che prevede la spedizione gratuita con corriere espresso, la garanzia cliente eBay e la sicurezza di un venditore professionale con garanzia italiana.

iphone 16e

A questo prezzo è uno smartphone che non puoi farti sfuggire: parliamo del resto di un dispositivo dotato di chipset Apple A18 con supporto Apple Intelligence, prestazioni eccezionali e una efficienza energetica che si traduce in ben 26 ore massime di riproduzione video. In pratica, la batteria dura tutta la giornata.

A questo si accompagna lo splendido display Super Retina XDR OLED da 6,1″ protetto dal Ceramic Shield che esalta la fotocamera Fusion da 48 megapixel con teleobiettivo 2x di qualità ottica e la fotocamera frontale da 12 megapixel per selfie fantastici e videochiamate mai così nitide.

Tra le altre cose, è presente il Tasto Azione per personalizzare l’accesso rapido a funzioni o app preferite e il supporto al Face ID per sbloccare il telefono, accedere alle app e pagare in totale sicurezza.

Approfitta dello sconto eBay e portati a casa iPhone 16e da 128GB a soli 498,65 euro inserendo il codice TECHOCT25 prima del pagamento. Puoi pagarlo anche in 3 comode rate con Klarna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti