
Prosegue l’offerta di portabilità presentata da Kena Mobile quest’estate: per gli utenti che richiedono la portabilità del loro numero da Iliad, CoopVoce e Digi Mobile è possibile ottenere 200 Giga in 5G su rete TIM a 5,99 euro al mese, con i primi 2 mesi gratuiti. L’offerta, attivabile in pochi minuti direttamente online sulla pagina dedicata dell’offerta Kena, è in scadenza a fine mese.
Per beneficiare dei 200 Giga in 5G di Kena Mobile occorre attivare il servizio di ricarica automatica come metodo di pagamento preferito, in caso contrario i Giga a disposizione ogni mese scendono a 100. L’offerta in corso include anche minuti illimitati, 200 SMS al mese e l’attivazione gratuita. A costo zero anche la SIM e la sua consegna a casa.
I dettagli della promo estiva di Kena Mobile
Innanzitutto è bene ricordare che Kena Mobile si appoggia alla rete TIM, l’offerta di portabilità rivolta ai clienti Iliad, CoopVoce e Digi Mobile non fa eccezione. Nello specifico, i nuovi clienti Kena navigheranno in 5G fino a una velocità massima di 250 Mbps, un valore più che sufficiente per soddisfare le esigenze di tutti, anche degli utenti che amano giocare con i propri titoli preferiti con lo smartphone fuori casa.
L’altro punto importante da sottolineare di nuovo è il numero di Giga a disposizione: sono 200, a patto però di pagare ogni mese la propria offerta tramite la ricarica automatica. Con qualsiasi altro metodo di pagamento i Giga scendono a 100, come indicato espressamente in fase di attivazione dell’offerta.
A questo proposito, vi confermiamo anche che l’attivazione della promo di portabilità, la SIM di Kena e la sua consegna a casa sono gratuite. Infine, la data ultima per attivare l’offerta online o tramite operatore è fissata al prossimo 31 agosto. Ricordiamo che l’offerta si rivolge in maniera esclusiva ai clienti Iliad, Coop Voce e Digi Mobile.