Giga illimitati con Wind Tre, e Iliad trema: l'offerta costa solo 4,99€

Wind Tre sta dando parecchio filo da torcere a Iliad, come conferma l'ultima aggressiva offerta con Giga illimitati ad appena 4,99 euro.
Giga illimitati con Wind Tre, e Iliad trema: l'offerta costa solo 4,99€

Wind​‍​‌‍​‍‌ Tre ha lanciato una nuova promozione per chi proviene da determinati operatori, in particolar modo da Iliad, ed è attivabile da una pagina web dedicata sul sito ufficiale.

L’offerta si chiama Wind Tre GO Unlimited XXS 5G Digital e ha un costo mensile di 4,99 euro, con attivazione riservata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero.

Passa a Wind Tre da Iliad: come fare

L’offerta Wind Tre è attivabile, salvo eventuali proroghe, fino al 31 gennaio. Possono aderire esclusivamente i nuovi clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile e provengono da iliad, Poste Mobile o Coop Voce. L’attivazione avviene in digitale e non è previsto alcun costo iniziale oltre al primo mese anticipato.

Nel dettaglio, Wind Tre GO Unlimited XXS 5G Digital include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile;
  • 50 SMS verso numeri nazionali;
  • Giga illimitati che risultano fruibili sia alla velocità del 4G e sia in 5G.

La velocità massima stimata sulla rete 5G può arrivare fino a 2 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload, in base alla copertura disponibile.

Minuti e Giga sono realmente illimitati?

Approfondendo i documenti contrattuali di Wind Tre, minuti e Giga sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, e devono essere utilizzati per finalità strettamente personali. In caso di uso particolarmente elevato delle risorse di rete o in zone ad alta congestione, l’operatore potrà temporaneamente ridurre la velocità di connessione per garantire il corretto funzionamento del servizio.

Wind Tre azzera costi per attivazione, SIM o eSIM

Un altro punto importante sono i costi iniziali. Per questa e per le altre offerte operator attack online, Wind Tre propone il costo di attivazione pari a zero. Anche la SIM fisica o la eSIM non prevedono costi, quindi al momento della sottoscrizione il cliente paga soltanto 4,99 euro, corrispondenti al primo mese anticipato dell’offerta Wind ​‍​‌‍​‍‌Tre.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti