Wind Tre ha lanciato una nuova promozione dedicata alla sua offerta mobile GO 200 XS 5G Digital, che si può attivare a 5,99 euro al mese con condizioni più vantaggiose rispetto al passato.
In sostanza, con questa nuova versione di GO 200 XS 5G Digital, Wind Tre permette di avere un numero più alto di SMS mantenendo lo stesso prezzo ma soltanto se si proviene da alcuni specifici operatori.
Si tratta infatti di una classica promozione “operator attack” ed è attivabile soltanto online da un’apposita pagina del sito ufficiale di Wind Tre, raggiungibile da campagne digitali presenti in rete. Possono infatti aderire soltanto i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da Iliad, Coop Voce o Poste Mobile. In tutti gli altri casi la promozione non è disponibile.
Cosa prevede la nuova versione dell’offerta Wind Tre
Di norma, la GO 200 XS 5G Digital di Wind Tre prevede minuti illimitati, 50 SMS e 200 Giga di traffico dati in 5G. Con la nuova promozione in corso invece gli SMS mensili si raddoppiano andando da 50 a 100 senza alcun sovraprezzo, rendendo l’offerta più completa per chi non ha ancora abbandonato l’utilizzo degli SMS.
In pratica, attivando la GO 200 XS 5G Digital di Wind Tre, ogni mese si hanno a disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso numeri nazionali e 200 Giga di internet mobile con accesso alla rete 5G alla massima velocità disponibile. Il costo resta fissato a 5,99 euro al mese e rende la proposta molto competitiva nel panorama delle offerte low cost.
Stando a quanto riportato sul sito ufficiale di Wind Tre, la promozione sarà valida fino al 31 gennaio 2026 salvo eventuali ripensamenti. Per attivarla è però necessario richiedere la portabilità del numero dai tre operatori indicati.
Wind Tre, infine, consente di scegliere liberamente la modalità di pagamento che si preferisce: si può ad esempio utilizzare il proprio credito residuo o attivare il servizio di Ricarica Automatica.