Ormai i Mini PC sono diventati una delle soluzioni migliori per chi ha poco spazio sulla scrivania e vuole comunque un computer potente. Quello che ti stiamo segnalando oggi lo puoi avere anche un ottimo prezzo. Dunque vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello il Mini PC ACEMAGIC M1 a soli 431,10 euro, invece che 479 euro.
Potrai quindi beneficiare di uno sconto del 10%, che si applicherà al checkout, e che ti permette di risparmiare la bellezza di quasi 48 euro sul totale. Per ciò che offre questo piccolo computer è veramente una promozione spettacolare da non perdere. Inoltre puoi decidere di pagare in comode rate con Cofidis, sempre al checkout.
Mini PC con Ryzen 7 a un super prezzo
Possiamo dire con assoluta certezza che il rapporto qualità prezzo del Mini PC ACEMAGIC M1 è difficilmente battibile ed è il motivo principale per cui devi fare alla svelta. Grazie al suo potente processore AMD Ryzen 7 6800H con 8 core e 16 thread, supportato da 16 GB di RAM LPDDR5, offre performance straordinarie.
Puoi avvalerti inoltre di un SSD M.2 da 512 GB per archiviare ciò che vuoi senza problemi e sfruttare anche l’accensione veloce e la partenza dei programmi immediata. Grazie alle porte HDMI, DP e USB Type-C potrai collegare in contemporanea fino a 3 monitor con risoluzione 4K e refresh rate da 60 Hz per essere ancora più produttivo. Possiede poi la connessione WiFi 6 per internet veloce e la tecnologia Bluetooth 5.2 per collegare dispositivi senza fili garantendo una connessione a bassa latenza.
Che stai aspettando dunque? A questa cifra lo vorranno tutti e dato che le unità disponibili non sono infinite devi fare alla svelta. Perciò fiondati su Amazon e acquista il tuo Mini PC ACEMAGIC M1 a soli 431,10 euro, invece che 479 euro. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa entro pochi giorni senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.
