Nvidia vuole il suo spazio al MWC

Convocata una conferenza stampa per mostrare il frutto di "5 anni di lavoro". Ma non in Spagna.

Non si è certo risparmiata nel creare attesa per il suo annuncio: niente di meno che "5 anni di lavoro" sarebbero dietro l’annuncio che Nvidia ha pronto da fare durante il prossimo Mobile World Congress, anche se non Barcelona. Quello che bolle in pentola non è ancora molto chiaro, anche se in molti scommettono su un nuovo tablet con a bordo il potentissimo Tegra X1.

Invito Nvidia per il MWC
Invito Nvidia per il MWC

L'annuncio verrà fatto il 3 marzo a San Francisco, ed è destinato niente di meno a "ridefinire il futuro del gaming". Le voci che circolano in queste ore sono relative a un nuovo tablet SHIELD, pressoché immutato nelle forme ma con un hardware rinnovato per includere il SoC presentato al CES di Las Vegas a inizio gennaio. Non sono voci particolarmente solide, visto che il debutto di un nuovo tablet così ravvicinato al precedente sarebbe davvero improbabile, ma d'altro canto è difficile immaginare cos'altro ci potrebbe essere in ballo.

L'immagine allegata all'invito non offre particolari spunti. Non resta che attendere il 3 marzo per scoprire cosa Nvidia ha in serbo.

[gallery_embed id=”138127″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti