nVidia al MWC2012 con i primi ''Super Phone'' con Tegra 3

NVIDIA annuncia oggi al Mobile World Congress i primi Super Phone al mondo con NVIDIA Tegra 3

NVIDIA annuncia oggi al Mobile World Congress i primi "Super Phone" al mondo con
K-Touch Treasure V8. , tra cui HTC One X,LG Optimus 4X HDZTE Era, un Ultra High Spec Smartphone di Fujitsu e il K-Touch Treasure V8. 

La nuova versione di Tegra 3 per i super phone opera con velocità fino a 1.5 GHz. Il suo cuore è rappresentato da una CPU con un’esclusiva architettura 4-PLUS-1, in grado di assicurare prestazioni eccezionali e un’incredibile durata della batteria, e da una GPU 12-core, arrivando così a offrire performance fino a 5 volte superiori a quelle di Tegra 2, il primo processore dual-core al mondo.

Fujitsu Ultra High Spec Smartphone
Fujitsu Ultra High Spec Smartphone

L’anno dei telefoni quad-core è oggi davvero cominciato”, ha dichiarato Michael Rayfield, Direttore Generale, Mobile Business di NVIDIA, “Ma il quad-core non è ancora abbastanza. Con Tegra 3 abbiamo realizzato un processore con un’esclusiva architettura quad-core 4-PLUS-1, in grado di garantire una lunga durata della batteria e le più elevate prestazioni, in base alle necessità.

I cinque nuovi super phone basati su Tegra 3 assicurano, infatti, un web-browsing ultra veloce, eccellenti esperienze di gaming e un efficacissimo multitasking, il tutto insieme a un’incredibile autonomia di lavoro.

Queste nuove proposte beneficiano poi dei vantaggi offerti dai giochi mobile ottimizzati per Tegra 3, che offrono massimo realismo, grazie all'illuminazione dinamica, agli effetti fisici e ambientazioni in alta risoluzione. Questi giochi si possono trovare su Tegrazone, un’app del market Android che NVIDIA ha creato per radunare e valorizzare i migliori giochi ottimizzati per i processori Tegra. 

 K-Touch Treasure V8
 K-Touch Treasure V8

[gallery_embed id=”104314″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti