Nòverca lancia una promozione per l'opzione NòvercaGIGA

Nòverca lancia una nuova promozione valida fino al 31 dicembre 2009 per la tariffa NòvercaGIGA.

Nòverca ha lanciato una nuova promozione valida fino al 31 dicembre 2009 per NòvercaGIGA, l’opzione tariffaria pensata per i clienti Nòverca che fa navigare in Internet direttamente da cellulare o utilizzando il proprio cellulare come modem collegato al PC fino ad 1 GB al mese senza limiti di orario.

Coloro che attivano NòvercaGIGA o rinnovano l'offerta, riceveranno per ogni mese di rinnovo, fino a tre mesi, il 50% del costo di abbonamento mensile in traffico telefonico. Il bonus di traffico telefonico potrà essere consumato con qualsiasi tipologia di traffico Nazionale ed Internazionale offerto da Nòverca.

Il bonus mensile di traffico di 9 euro (pari al 50% del costo di abbonamento mensile pagato per l'acquisto o il rinnovo) sarà accreditato al cliente: il 1° novembre, il 1° dicembre e il primo 1° gennaio, direttamente sulla Extended SIM.
Il bonus mensile dovrà essere consumato nei 30 giorni consecutivi all'accredito e non è consumabile al bonus eventualmente non speso nel mese precedente.

Un SMS gratuito informerà il cliente dell'accredito del bonus, che sarà spendibile in traffico telefonico. Il bonus non potrà essere utilizzato per rinnovare NòvercaGIGA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti