Nuovo video concept per iPhone 7 Plus

Una versione finale del prossimo top Apple mettendo insieme tutti i rumors finora trapelati.

La scena tecnologica mondiale sarà monopolizzata, nella seconda metà del 2016, da quelli che saranno i nuovi iPhone 7 e 7 Plus che, come da classica tradizione Apple, dovrebbero essere svelati ufficialmente tra settembre e ottobre per poi arrivare sul mercato intorno al mese di novembre, in ogni caso perfettamente in tempo per essere protagonisti degli acquisti natalizi.
In questi mesi si sono rincorsi rumors e indiscrezioni su questi attesissimi prodotti e lo youtuber Jermaine Smitattraverso il proprio canale YouTube, ha realizzato un concept in cui ha provato ad imminaginare la versione finale dell’iPhone 7 Plus, mettendo appunto insieme tutte le informazioni trapelate fino ad oggi.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=NZ31fMrrKRc]

In base alle informazioni che emergono dal filmato, ci troviamo di fronte a un dispositivo dotato di display da 5,5 pollici, USB Type-C, doppia fotocamera posteriore, altoparlanti stereo, privo del tanto chiacchierato jack audio da 3,5mm, con un design come sempre ricercato e con le bande che nascondono le antenne di connessione, praticamente ridotte al minimo.
Si tratta di un concept realistico, che non tocca minimamente la scheda tecnica del dispositivo ma che si concentra su quello che sarà l'aspetto estetico finale del dispositivo.

Difficile sapere se effettivamente Smit si sia avvicinato a quello che sarà il vero iPhone 7 Plus, ma indubbiamente questo concept può darci delle indicazioni interessanti in merito. Come sempre, non ci rimane che attendere nuove indiscrezioni a riguardo, nell'attesa del lancio ufficiale dei nuovi iPhone.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti