Nuovo tablet Android da 10 pollici: appena 99€ grazie a 2 SCONTI

Il tablet Android Teclast M50, grazie ad un imperdibile doppio sconto su Amazon, è un vero e proprio affare: promozione agli sgoccioli.

A meno di 100 euro non è semplice individuare tablet Android che offrano una scheda tecnica soddisfacente. Teclast rompe le regole grazie al suo ottimo M50, in grado di rispondere ad ogni esigenza di studio, lavoro o intrattenimento. Si tratta certamente di una delle migliori alternative in questa fascia di mercato.

Non perdere quest’opportunità, la promozione sta per terminare: effettua il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto iniziale del 13% a cui si aggiunge il coupon con sconto di 40 euro da spuntare in pagina, il tablet Android Teclast M50 sarà tuo con appena 99 euro invece di 159 euro.

Doppio sconto per il tablet Android Teclast M50

TECLAST M50 Android13 Tablet 10.1 Pollici 12GB RAM+128GB ROM(TF 1TB),T606 Octa-Core 2GHz, 4G LTE/SIM+5G WiFi, Widevine L1,BT5/13MP/Google GMS/GPS/OTG/Type-C/6000mAh/Headphone Jack/Metal-2023

Il tablet Teclast M50 è alimentato dal processore UNISOC T606 da 2.0 GHz, assistito da un massimo di 12 GB di RAM: massima velocità, potendo contare anche su tutte le funzioni avanzate del sistema operativo Android 13. Non mancano le gesture per compiere determinate operazioni in un lampo. Salva tutte le app e i dati di cui hai bisogno: per te ci sono ben 128 GB che, all’occorrenza, potrai espandere di 1TB semplicemente inserendo una microSD.

Teclast M50 offre un bellissimo display IPS da 10,1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, dai colori estremamente naturali e con il filtro luce blu per non affaticare la vista. Il tablet vanta poi una resistente costruzione in metallo ma è comunque leggerissimo e super sottile, per la massima portabilità. Fotocamera principale da 13 MP, frontale da 5 MP. Ed ancora WiFi, Bluetooth 5.0, GPS, 4G, lunga durata con la batteria da 6000 mAh: insomma, questo gioiellino ha davvero tutto.

Le unità a disposizione stanno già finendo, e la cosa non stupisce dato il prezzo di vendita: metti nel carrello il tuo nuovo tablet Android Teclast M50 risparmiando ben 60 euro, lo riceverai a casa in men che non si dica e con consegna gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti