Nonostante il Keynote del 21 marzo sia praticamente alle porte, con Apple che si appresta a lanciare il nuovo iPhone SE, l’azienda di Cupertino non trascura i propri prodotti già in commercio. Ecco dunque arrivare un nuovo spot pubblicitario per iPhone 6s. Protagonista dello spot, accanto ovviamente all'attuale top gamma Apple per il segmento smartphone, è Cookie Monster, uno dei personaggi più noti dell'universo Muppets.

Attraverso il classico stile ironico che contraddistingue i Muppets, lo spot sottolinea una delle funzionalità più apprezzate dell'iPhone 6s, ovvero la modalità always-on di SIRI, che consente di attivare l'assistente vocale con l'ormai famosa frase "Hey SIRI" senza il bisogno di utilizzare le mani.
Una funzionalità che, in questo caso, torna molto utile a Cookie Monster che è intento a cucinare dei biscotti e quindi, avendo le "mani sporche", può azionare il timer dell'iPhone 6s senza toccarlo ma solo con l'utilizzo della voce.
Tutto questo è possibile grazie alla presenza della CPU A9 coadiuvata dal coprocessore di movimento M9, mentre sui dispositivi Apple più datati la funzione always-on di SIRI può essere utilizzata solo durante la ricarica della batteria.

Il colosso di Cupertino si conferma quindi un'azienda che non lascia nulla al caso e, nonostante sia impegnata nell'organizzazione del Keynote e nel lancio del nuovo iPhone SE, continua a supportare dal punto di vista pubblicitario l'iPhone 6s, lanciato sul mercato a settembre 2015 e pronto ad essere sostituito nel 2016 dal prossimo iPhone 7.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum