Apple TV è sempre stato un prodotto che ha suscitato pareri contrastanti tra gli utenti: fin dalla sua prima generazione era infatti evidente l’enorme potenziale, che però non riusciva ad essere sfruttato fino in fondo a causa di alcune scelte discutibili operate dal colosso di Cupertino.

Con l'ultima generazione, invece, Apple ha fatto finalmente centro e il mercato ha recepito il cambiamento in modo assolutamente positivo, con ottime vendite e un apprezzamento degli utenti sempre crescente.
Come spesso accade, a fare la differenza è stata ancora una volta la parte software, con il nuovo tvOs che ha permesso l'installazione delle app e quindi una serie di nuovi servizi che di fatto hanno ridato lo slancio necessario ad Apple TV.

Ed è proprio su questi aspetti che si basa il nuovo spot pubblicitario pensato dall'azienda di Cupertino, che in qualche modo pone l'accento sulle innumerevoli possibilità di intrattenimento che adesso offre Apple TV che, al termine dello spot, viene definita come "il futuro della televisione".
Apple non è nuova a queste frasi ad effetto, ma allo stesso tempo è oggettivo che lo streaming di contenuti rappresenti davvero il futuro dell'home entertainment e, finalmente, anche noi italiani abbiamo la possibilità di accedervi.

Non è un caso infatti l'arrivo nel nostro mercato di un servizio come Netflix, senza dimenticare lo sviluppo avuto negli ultimi anni dalle varie piattaforme cone Infinity, Premium Play e Sky Go che, in accoppiata con strumenti come Apple TV, sono davvero pronti a riscrivere la storia della televisione.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum