Tornano Aldo, Giovanni e Giacomo nel nuovo spot Wind. Dopo la parentesi natalizia “comica-vintage” con Nino Frassica, riappare il Trio, in piena forma, con una gag on air da domenica 13 gennaio. Per una rentrèe in grande stile, Aldo, Giovanni e Giacomo propongono un pezzo “storico”, la rilettura di un loro sketch teatrale di grande successo: i Condor.

Appollaiati su un ramo, a precipizio sulle gole di un profondissimo canyon, Giovanni e Giacomo parlano continuamente interrompendo Aldo, immerso e concentrato nella lettura appassionata di un libro. “Se vi piace così tanto chiacchierare, perché non vi telefonate?”, esclama Aldo, spazientito da tanto vociare.
Cala la notte e i tre improbabili volatili sono ancora sul loro ramo. “Ma come fai a leggere al buio?”, chiede Giovanni ad Aldo. La risposta è di quelle da non perdere…

Al centro della gag, in onda in due formati, da 30” e 15”, l’ultima promozione di Wind “Noi 2 Big Pack”: a 10 euro, due sim che parlano gratis tra loro per mille minuti al mese ognuna.

Spot Wind
Spot Wind

Spot Wind
Spot Wind