Motorola si appresta a svelare tra poco il nuovo Edge 70 Fusion. Le prime foto uscite avevano già fatto vedere il modello nei colori Pantone Country Air e Pantone Silhouette, lasciando presagire scelte di stile piuttosto chiare. Ora, nuove immagini permettono di vedere lo smartphone in altre tinte, confermando al contempo l’aspetto complessivo già notato prima.

I nuovi contenuti li ha diffusi l’esperto Evan Blass, che ha messo online non solo gli ultimi render ma anche alcune foto che presentano il Motorola Edge 70 Fusion nel suo normale utilizzo. Queste foto rendono al meglio l’idea di un prodotto ben fatto a livello di design, in linea con lo stile recente di Motorola. L’aspetto sembra robusto e facile da riconoscere, con un occhio di riguardo ai dettagli della parte posteriore.

Conosciamo già le caratteristiche tecniche
In precedenza, lo stesso Blass aveva svelato per il Motorola Edge 70 Fusion il nome in codice “Avenger” e fatto conoscere diverse caratteristiche tecniche. Previsto il processore Snapdragon 7s Gen 3 con 8 o 12GB di RAM e 256GB di spazio. Un aspetto importante riguarda la batteria, che dovrebbe arrivare a una capacità di 7.000 mAh con la ricarica veloce a 68W.
La parte davanti del Motorola Edge 70 Fusion mostrerebbe uno schermo AMOLED curvo sui quattro lati da 6,78 pollici con definizione 1.5K e velocità di aggiornamento a 144Hz. La massima luminosità promessa arriverebbe fino a 5.200 nit, con l’aiuto dell’HDR10+ e la protezione data dal Gorilla Glass 7i. Per le foto si parla di una fotocamera frontale da 32MP e di un sensore principale dietro da 50MP basato sulla tecnologia LYTIA, mentre il rivestimento posteriore avrebbe un aspetto che ricorda il nylon e il lino.
Motorola Edge 70 Fusion dovrebbe uscire con Android 16 già installato e, come si dice, ottenere tre aggiornamenti importanti del sistema operativo. Le certificazioni IP68 e IP69 per la protezione da acqua e polvere completano il tutto, insieme alla certificazione MIL-STD-810H, per ribadire il fatto che Motorola non abbia certo trascurato la resistenza del dispositivo.