Nuovo smartphone a poco più di 80€? ESISTE e funziona benissimo

Con un gradito sconto disponibile per poche ore su Amazon, bastano circa 80 euro per portare a casa questo consigliatissimo smartphone.

Alcatel 1B , durante il Cyber Monday su Amazon, è uno smartphone da prendere in seria considerazione per chiunque fosse alla ricerca di un dispositivo affidabile senza però spendere cifre esorbitanti. Scheda tecnica di buon livello per questa fascia di mercato, così da soddisfare ogni esigenza. Telefonate, navigazione su internet, foto, video, musica: puoi utilizzarlo davvero per tutto. Va menzionata anche la presenza di un generoso display e di una batteria che garantisce lunga durata in fase di utilizzo.

Devi approfittarne subito, prima che la promozione termini: fai ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 22%, lo smartphone Alcatel sarà tuo con appena 81 euro invece di 104 euro.

Smartphone Alcatel 1B al minimo storico su Amazon

A bordo dell’Alcatel 1B troviamo chiaramente il sistema operativo Android, che grazie al Play Store dà accesso a tutte le principali applicazioni che abitualmente vengono utilizzate. Frontalmente abbiamo un generoso schermo in tecnologia IPS da 5,5 pollici e con risoluzione HD: niente male in questa fascia di prezzo, con tutta la superficie che serve per navigare agevolmente sul web e godersi i migliori contenuti multimediali disponibili online o presenti sul telefono. Nessun problema di spazio: Alcatel 1B offre 32 GB di memoria interna a cui si aggiungono 3 GB di RAM per far girare in modo efficace ogni applicazione. Scatti fotografici di buon livello, grazie al sensore da 8 MP: immagini perfette da condividere sui social. Ottima la batteria da 3000 mAh che, considerando la presenza a bordo di un processore “non problematico” dal punto di vista dei consumi energetici, consente di arrivare a fine giornata in tutta tranquillità. Ti ricordiamo inoltre che parliamo di uno smartphone Dual Sim.

smartphone_sconto_amazon

Cogli al volo questa occasione, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo smartphone Alcatel 1B: oltre a pagarlo una vera miseria con l’Amazon Black Friday, arriverà da te nel giro di pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti