Nuovo Samsung Sway SCH-u650: uno slider all'americana

Specifiche discrete e prezzo competitivo per il nuovo Sway.

E’ un tipico Samsung "all'americana". Parliamo dello Sway SCH-u650, uno slider candybar appena presentato dalla farm coreana insieme all'operatore USA Verizon.
Si tratta di un CDMA 800/1900MHz con connessione dati 1xRTT in un form factor del volume di 105.4mm x 49.8mm x 12.0mm  per 101 grammi di peso.
Il foglio specifiche si allinea perfettamente con lo standard di questo tipo di prodotti di fascia medio bassa; vi troviamo infatti un display TFT da 2.2 pollici, tavolozza di colori 264k, tecnologia QVGA ed una risoluzione di 240 x 320 pixel.

Samsung Sway SCH-u650
Samsung Sway SCH-u650


Sotto l'aspetto multimedia troviamo una fotocamera da 2 megapixel, nonchè un music player compatibile con il servizio Verizon V Cast Music, con cui è possibile scaricare i brani delle major musicali mondiali e farne l'upload sul telefonino tramite un PC.
Per l'ascolto ottimale della musica così ottenuta, potrebbe tornare utile il supporto per Bluetooth A2DP stereo, nonchè la microSD card con memorizzare fino ad 8G di MP3,WMA,AAC ed AAC+.
L'unico limite all'ascolto è dunque la durata della batteria, che secondo la specifica ufficiale di Samsung dovrebbe garantire un'autonomia di 4 ore e mezza in chiamata, e di oltre 13 giorni in standby.
Infine il prezzo: onesto per un prodotto di fascia bassa. Il nuovo Samsung Sway SCH-u650, debutterà il prossimo 14 ottobre
negli store Verizon Wireless ad un costo di solo 69 dollari a cui però va aggiunta la sottoscrizione di un abbonamento
di durata almeno biennnale con un canone mensile di 50 dollari.

[gallery_embed id=”66972″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti