Nuovo portatile per il Black Friday? C'è il MacBook Air in offerta su Amazon | BEST BUY

Il MacBook Air da 13 pollici con chip M4 è in offerta su Amazon ed è oggi il portatile da prendere per il Black Friday.
Nuovo portatile per il Black Friday? C'è il MacBook Air in offerta su Amazon | BEST BUY

Il notebook da prendere al Black Friday non può che essere il MacBook Air 13 con chip M4. Il modello di Apple, infatti, è oggi in offerta su Amazon ed è disponibile con un prezzo super. Sfruttando la promo in corso, il laptop è ora disponibile in sconto a 901 euro, con anche la possibilità di optare per l’acquisto in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per alcune colorazioni.

{title}

MacBook Air 13: un affare vero

La scheda tecnica del MacBook Air in offerta comprende il chip M4, realizzato a 3 nm e in grado di offrire prestazioni elevate e consumi contenuti. Ci sono anche 16 GB di memoria unificata oltre a 256 GB di SSD. Il notebook può contare su un display Liquid Retina da 13,6 pollici. C’è spazio anche per una tastiera italiana con retroilluminazione. Il sistema operativo è macOS, arricchito da un gran numero di funzionalità della suite Apple Intelligence (destinata ad arricchirsi con tante funzionalità aggiuntive nel corso del prossimo futuro).

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air 13, nella configurazione descritta, con un prezzo ridotto a 901 euro. La promo è valida solo per alcune colorazioni ed è disponibile tramite il box riportato qui di sotto. C’è anche la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate senza interessi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti