Nuovo ONDA X2S: compatto, economico e dual SIM

Compatto, economico e di facile utilizzo sono le caratteristiche di questo dispostivo entry-level dual SIM.

ONDA Communication presenta X2S, un telefono cellulare GSM/GPRS/EDGE dotato di slot per l’inserimento di due sim card e contraddistinto dal prezzo competitivo.
Perfetto per chi desidera essere sempre reperibile, e non perdere le chiamate di amici e familiari, X2S è in grado di accogliere due sim card. L’utente può quindi gestire contemporaneamente due numeri di telefono, alternativamente attivi in ricezione. Il doppio slot consente di scegliere la sim da utilizzare in fase di chiamata. Quando si è impegnati nella conversazione, la sim non utilizzata risulta momentaneamente non raggiungibile, inviando all’utente una notifica di avviso.

Dotato di un display da 1,5 pollici, X2S vanta un peso di 95 grammi e dimensioni compatte (107 x 45 x 13.3 cm). E’ disponibile in ben quattro colorazioni diverse: Black, Black & Blue, Black & Silver e Black & White, per soddisfare anche i gusti degli utenti più attenti alla moda.

Nuovo ONDA X2S
Nuovo ONDA X2S

Il lettore MP3 e la radio FM inclusi consentono di ascoltare e portare sempre con sé la musica preferita. X2S dispone, inoltre, di un browser WAP 2.0, della possibilità di inviare MMS e di un alloggiamento per memoria MICROSD da 2 GB.

X2S è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 49,90 euro IVA inclusa. Caricabatteria da viaggio, batteria e auricolare sono inclusi nel kit di vendita.

[gallery_embed id=”88119″]

I prezzi di Onda X2S: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti