Nuovo Motorola Pebl, per il momento è un’esclusiva asiatica

Motorola presenta il nuovo Pebl: un interessante ed elegante clamshell destinato, per il momento, a rimanere un'esclusiva asiatica.

In Corea del Sud, Motorola ha annunciato il nuovo Motorola Pebl: un elegante cellulare a conchiglia destinato prevalentemente al pubblico femminile, che per caratteristiche tecniche ricorda molto da vicino il Motorola U9.

Motorola Pebl
Motorola Pebl

Il Motorola Pebl vanta un display TFT a 262 mila colori da 2,2 pollici e una risoluzione di 240 x 320 pixel, connettività GSM e UMTS/HSDPA, lettore musicale, uno jack stereo da 3,5 millimetri, connettività Bluetooth 2,0, fotocamera da 2 megapixel con registrazione video (una fotocamera secondaria per le video-chiamate) e memoria espandibile tramite microSD.

Motorola Pebl
Motorola Pebl

Motorola Pebl pesa 103 grammi, misura 100 x 48,9 x 18,5 millimetri e dispone di una batteria da 950 mAh capace di assicurare un’autonomia di 200 minuti in conversazione o 240 ore in standby.

Motorola Pebl
Motorola Pebl

Per il momento il nuovo Motorola Pebl è destinato al mercato coreano dove sarà distribuito attraverso SK Telecom. Nessuna infomazione sui prezzi di vendita; inoltre non chiaro se e quando il nuovo terminale sarà commercializzato in altri paesi.

[gallery_embed id=”65623″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti