Nuovo Mio Leap K1: una doppia faccia GPS e GSM

Presentato il nuovo Mio Leap K1, GPS e GSM per due fronti di utilizzo.

Con uno dei più usati spot pubblicitari, si potrebbe parlare di 2 in 1, e così in realtà è; stiamo parlando del nuovo Mio Leap K1, un triband GSM (900/1800/1900MHz) con due fronti di utilizzo; infatti da un lato è un normale telefonino, mentre sul l’altro frontale monta un sistema GPS a ben 20 canali di ricezione che utilizzano il programma pre-installato MioMap 2008.

Mio Leap K1
Mio Leap K1


Il lato GPS, godibile grazie ad uno schermo touchscreen da 2.6 pollici, oltre a fornire un servizio di navigazione sia per autoveicoli che per pedoni, offre anche un sistema di playing dei contenuti multimediali, che come le mappe, possono essere memorizzati comodamente grazie al supporto microSD.

Mio Leap K1
Mio Leap K1


Il lato GSM, in un design piuttosto comune, presenta un display OLED da 1.69 pollici, con in alto a destra una fotocamera da 2 megapixel.
Altre caratteristiche supportate sono il Bluetooth, il jack audio da 2.5 mm ed il connettore per miniUSB, nonchè la possibilità di estrarre la batteria a partire dalla cover posta nel lato inferiore.

[gallery_embed id=”64389″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti