Nuovo LG Electronics KF600, arriva a marzo

Arriverà nei negozi a marzo il nuovo LG Electronics KF600 con l'esclusivo display InteractPad.

Sarà disponibile da marzo presso i migliori rivenditori di telefonia mobile il nuovo LG Electronics KF600 che abbiamo avuto il piacere di toccare con mano la scorsa settimana a Barcellona.

Vincitore del prestigioso premio iF Product Design Award 2008 il KF600 coniuga design ricercato e funzionalità avanzate facili da utilizzare grazie alla presenza dell’esclusivo InteractPad.
L’InteractPad sostituisce i tasti di navigazione con icone che rappresentano tasti “virtuali”, che consentono di avere sempre a portata di mano le funzionalità più importanti. Le icone, che rappresentano i tasti virtuali, sono molto più grandi dei tasti “fisici” e permettono così un utilizzo più facile e immediato.
Il nuovo InteractPad, interagisce con l’utente attraverso una zona multi-sensoriale che reagisce attraverso suoni, icone e vibrazioni. Quando un pulsante virtuale viene toccato diventa più grande e il telefono emette una lieve vibrazione accompagnata da un suono delicato. Questo tipo di interazione non è stata pensata solo per rendere i pulsanti simili a quelli reali, ma anche per rendere l’uso del telefono più confortevole e per migliorare la precisione. Funzioni come lo zoom sulle foto, per ottenere il particolare di un’immagine, lo scorrimento della rubrica, alla ricerca del nominativo desiderato o più semplicemente l’inviare un messaggio, diventeranno esperienze uniche di intrattenimento.

Tra le avanzate funzionalità multimediali del KF600 vanno menzionate la fotocamera da 3 mega-pixel, il lettore MP3, la possibilità di realizzare video, la radio FM e la funzionalità Bluetooth.

Per vedere "in azione" il nuovo LG KF600 vi rimandiamo allo speciale realizzato al GSMA Mobile World Congress: MWC Live 2008: Tutte le novità di LG.

 

LG KF600
LG KF600

[gallery_embed id=”62688″]

I prezzi di LG KF600: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un LG KF600 può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 113,42 € , porta in vetrina lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09MZMLQ3G?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 249,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti