Nuovo iPad Mini con A17 Pro sotto i 500€: il tuo regalo per il nuovo anno

Sconto della Vigilia di Natale su Amazon per il nuovo iPad Mini con A17 Pro.
Nuovo iPad Mini con A17 Pro sotto i 500€: il tuo regalo per il nuovo anno

Non arriverà ormai in tempo per metterlo sotto l’albero, ma lo riceverai comunque prima del nuovo anno se acquisti adesso il nuovo iPad Mini con chipset A17 Pro e display Liquid Retina da 8.3 pollici disponibile in offerta su Amazon al prezzo eccezionale di 499 euro invece di 559. Il tablet è pagabile anche in comode rate da selezionare al checkout.

Caratteristiche iPad Mini (1)

iPad Mini è dotato di un fantastico display Liquid Retina da 8.3 pollici sorprendente per nitidezza e resa cromatica grazie a True Tone, gamma P3 e riflettanza ridotta per darti immagini vivide in ogni condizione di luce. A ciò si unisce la potenza di A17 Pro, un chipset che prima apparteneva soltanto ai tablet più grandi ma che adesso arriva qui a rendere ancora più potente questo tablet compatto, con una batteria che dura tutto il giorno e 128GB di archiviazione.

Compatibile con Apple Pencil Pro, puoi trasformare questo iPad Mini nel tuo centro di studio e lavoro completo, ancora di più se lo abbini a una tastiera bluetooth per avere praticamente le funzioni di un laptop in un formato davvero compatto e facile da portare con te.

A completare il tutto troverai una fotocamera frontale da 12MP con Center Stage perfetta per videochiamate dinamiche e selfie nitidi e una posteriore da 12MP con grandangolo e flash True Tone, oltre alla registrazione di video in 4K. Con connettività WiFi 6E, porta USB-C e Touch ID integrato nel tasto superiore, è un tablet potente e intelligente in un formato comodo da avere sempre con te. Acquistalo ora a soli 499 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti