Nuovo flagship ZTE in arrivo?

Pubblicati sul Web i primi render di un nuovo dispositivo ZTE di fascia alta.

ZTE non sembra intenzionata a fermarsi e, dopo aver lanciato il suo nuovo flagship Nubia Z9 (e le sue due varianti Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini), direttamente dal Web arrivano i primi render di un nuovo dispositivo di fascia alta. Come si può facilmente notare dalle immagini, il device richiama molto il design dell’iPhone 6, caratterizzato da bordi rotondi e dal pulsante centrale (già utilizzato dal produttore sui precedenti modelli).

zte new flagship 01
zte new flagship 01

Lungo il lato destro è stato posizionato il bilanciere del volume e il tasto di accensione/spegnimento. Sul lato opposto, invece, trova posto lo slot per la SIM e un pulsante dedicato alla fotocamera. Sul retro sono presenti ben due fotocamere con doppio flash LED posto appena più in basso. In basso, infine, è possibile vedere il connettore per la ricarica del terminale e per il trasferimento dei dati. Dovrebbe trattarsi della classica porta micro USB 2.0, anche se la forma richiama molto il nuovo connettore reversibile USB 3.1 Type-C.

zte new flagship 02
zte new flagship 02

Allo stato attuale non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dal produttore circa il nuovo device. Potrebbe trattarsi di una nuova linea di dispositivi, molto vicini alla presentazione, ma anche frutto della fantasia di un designer. Per saperne di più non ci resta che attendere nuovi dettagli.

zte new flagship 03
zte new flagship 03

[gallery_embed id=”143351″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti