Nuovo EP2502: il cellulare in un orologio di gran classe

Arriva il nuovo EP2502: un touchscreen tri-band dentro un elegante orologio.

Ormai è chiaro come si sia stabilmente creato un nuovo trend nel mondo mobile, in cui la frontiera è quella di unire le funzioni dei moderni smartphone al comune e classico orologio. Al di là delle possibili estensioni di mercato di questi prodotti, vi è comunque dietro un forte input di tecnologia e microingegneria che suscitano interesse negli appassionati del settore. Entra prepotentemente in questo segmento il nuovo EP2502, un elegante orologio a carenatura metallica, con all’interno un telefonino tri-band, con schermo touchscreen a tecnologia OLED (acronimo di Organic Light Emitting Diode) da 1,3 pollici, una fotocamera da 2 megapixel e supporto bluetooth.

EP 2502  Foto 1
EP 2502 Foto 1

Usualmente questi watch-phone soffrono i consumi di batteria; il nuovo EP2502 se la cava con 3 ore di conversazione garantite, e 160 ore di autonomia in stand-by.

EP 2502  Foto 2
EP 2502 Foto 2

Oltre ad un ricco set di lingue supportate (tra cui anche l'italiano), il sistema multimediale legge correttamente i formati mp3 ed mp4, e supporta memorie T-flash fino ad un massimo di 2GB.
Ad un prezzo di circa 200 euro sarà possibile acquistare già dal 10 di Maggio il nuovo EP2502, garantendosi anche la possibilità di effettuare e ricevere chiamate sotto la doccia, grazie alla "pubblicizzata" resistenza all'acqua.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti