Opera Software ha annunciato ieri il lancio della nuova versione 6.2 del proprio browser per il P800, in grado di offrire alle migliaia di utilizzatori dello smartphone Sony Ericsson la possibilità di accedere in modo ancora più accurato ai siti web. Il browser Opera 6.2, scaricabile gratuitamente presso il sito web di Opera, offre una serie di migliorie rispetto alle versioni precedenti, soprattutto dal punto di vista della visualizzazione delle pagine web.

Dalla sua presentazione, lo scorso febbraio, il browser Opera per P800 è stato scaricato centinaia di migliaia di volte ed ha rappresentato il primo utilizzo commerciale della tecnologia Small-Screen Rendering (SSR) di Opera, che ha reso possibile per la prima volta la visualizzazione dei siti web sullo schermo ridotto di un telefono cellulare senza la necessità di ricorrere allo scrolling orizzontale, solo grazie alla riformattazione della pagina.


Navighiamo su Telefonino.net con il P800 ed il browser Opera

‘Opera per il P800 è stato un grande successo che dimostra che gli utenti vogliono un accesso completo a tutti i contenuti disponibili sul web’, dichiara Jon S. von Tetzchner, presidente di Opera Software. ‘Opera continua ad imporsi a ritmo sostenuto sul mercato degli smartphones ed è un piacere poter condividere i progressi che abbiamo raggiunto nello sviluppo con le migliaia di utenti di P800’, conclude Jon S. von Tetzchner.

Le migliori offerte di oggi per Sony Ericsson P800: tutti i prezzi