Nuovi sketch del Trio per la promozione Saldi Wind

Al centro dello spot la promozione Saldi Wind che prevede uno sconto sul costo delle chiamate al minuto, applicato per 3 mesi dall’attivazione, pari rispettivamente al 50% e al 20%.

Aldo, Giovanni e Giacomo continuano le loro vacanze e, dopo la breve pausa in spiaggia, si rimettono in viaggio. Giovanni, agile e veloce, è alla guida della sua bici e, con fare atletico, traina in salita la roulotte con gli amici a bordo.
Aldo, in veste vacanziera e spensierata, prepara spaghetti per tutti e chiama gli amici a raccolta per gustare la pasta. Seduti intorno al tavolo Giovanni si sorprende per la quantità di pasta preparata da Aldo, che prontamente risponde :“c’erano i saldi!”.
Mentre stanno gustando le enormi porzioni di spaghetti, in un’atmosfera festosa, i tre realizzano che nessuno sta guidando la roulotte…
 

Spot Wind
Spot Wind

Al centro dello spot, la promozione Saldi Wind che prevede, per tutti i clienti che attivano una sim con un piano tariffario Wind 12 o Super Senza Scatto, uno sconto sul costo delle chiamate al minuto, applicato per 3 mesi dall’attivazione, pari rispettivamente al 50% e al 20%.

[gallery_embed id=”77322″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti