Nuovi prodotti Onda: chiavetta Brionvega e ALL Modem Phone

In soli 70 grammi ALL Modem Phone rappresenta il prodotto più innovativo di Onda Communication.

Le novità per il fine 2008 in casa Onda continuano con la produzione della "chiavetta internet" con lo storico marchio "Brionvenga" e con l’innovativo ALL Modem Phone.

La chiavetta Brionvega (MF525UP HSUPA Pen Drive) si inserisce in un mercato premium per chi desidera sfruttare al massimo la tecnologia HSUPA senza rinunciare al fattore estetico.
La scelta di utilizzare la pelle come rivestimento la rende un prodotto unico nel suo segmento, mentre la tecnologia HSUPA consente la connettività con 7,2 Mbps di ricezione e 2 Mbps di velocità di trasmissione. L'aggiunta dei 2 Gbyte di memoria, compresa nel prezzo, consente di disporre di una soluzione interessante per il lavoro in mobilità.
La chiavetta Brionvega si aggiunge alla chiavetta DUCATI Corse tra i prodotti di design dell'offerta di Onda Communication.

chiavetta Brionvega
chiavetta Brionvega

In soli 70 grammi ALL Modem Phone rappresenta il prodotto più innovativo di Onda Communication.  
Il design made in Italy di All integra i concept dei più famosi lettori multimediali presenti sul mercato internazionale. Non solo design, la forza dei modem Onda si concentra sulla tecnologia HSUPA, che oggi permette di navigare a 7,2 Mbps in ricezione ed a 2 Mbps in trasmissione.

ALL Modem Phone
ALL Modem Phone

Con una memoria di 4 GB espandibile ALL Modem Phone è un MP3 player dotato di tecnologia bluethooth stereo che consente anche l'utilizzo delle cuffie senza cavo. Non solo lettore musicale, All Modem Phone è un dispositivo in grado di leggere la posta elettronica ed effettuare chiamate utilizzando i contatti memorizzati al suo interno.  

ALL Modem Phone sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati TIM a partire dalla prima settimana di dicembre 2008, il prezzo di vendita è di 199 euro.

ALL Modem Phone
ALL Modem Phone

[gallery_embed id=”67903″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti