Nuovi Mio Technology Moov M300, Moov M400 e Moov 405

Moov M300, Moov M400 e Moov 405 i nuovi navigatori entry level di Mio Technology.

Mio Technology ha annunciato il lancio sul mercato italiano della nuova gamma di navigatori entry level Moov M. I nuovi modelli Moov M300 (con schermo da 3.5”), Moov M400 e M405 (con schermo da 4.3”) vanno ad aggiungersi a quelli della gamma Moov Spirit e Moov Spirit TV, completando l’offerta di Mio Technology.

Moov M300 e Moov M400 sono disponibili con mappe Italia e con mappe Europa occidentale, mentre il Moov M405 ha mappe Full Europe e ricevitore TMC integrato. Tutti i modelli sono equipaggiati con il ricevitore SiRFInstantFixII, che garantisce una connessione GPS cinque volte più veloce, e integrano tutta una serie di funzionalità, come le mappe di semplice consultazione e l’assistente di corsia, in grado di assicurare viaggi più sicuri e una guida senza stress. Al fine di rendere piacevole il viaggio tutti i prodotti della serie M offrono istruzioni vocali nei pressi delle uscite autostradali, per aiutare l’automobilista a districarsi al meglio nei trafficati svincoli di autostrade e superstrade.

Mio Technology
Mio Technology

Connettendo i navigatori della serie Moov M a un PC – attraverso l’applicazione MioMore desktop – gli utenti potranno usufruire della funzione Ricerca Locale per accedere a una vasta gamma di informazioni su ristoranti, negozi del posto e molto altro ancora.
I modelli Moov M400 e M405 includono anche la funzione NavPix per la navigazione attraverso immagini georeferenziate. Attraverso gli album fotografici già precaricati sul navigatore, gli utenti possono sfogliare una grande varietà di immagini e navigare verso siti turistici, spiagge appartate, hotel e ristoranti. Inoltre, più di un milione di foto georeferenziate sono disponibili gratuitamente sul sito web di NavPix e su Flickr.

Con la Garanzia mappa più recente, valida anche per la Gamma Moov M, Mio Technology assicura ai propri clienti le mappe più recenti disponibili al momento dell’acquisto del navigatore. Per attivare la garanzia mappa più recente, è sufficiente registrare entro 30 giorni dalla prima attivazione, (che corrisponde alla prima acquisizione dei satelliti), il proprio navigatore, sul sito di Mio Technology. In questo modo si avrà diritto a scaricare, senza alcun costo aggiuntivo, l'ultima versione di mappa disponibile.

Mio Technology
Mio Technology

I navigatori della serie Moov M sono disponibili ai seguenti prezzi:
– Moov M300: 89 euro (IVA incl.)
– Moov M300 Europa: 99 euro (IVA incl.) – esclusiva MediaWorld
– Moov M400: 119 euro (IVA incl.)
– Moov M400 Europa: 129 euro (IVA incl.) – esclusiva MediaWorld
– Moov M405 Full Europe: 149 euro (IVA incl.) – con ricevitore TMC integrato (TMC Ready)

[gallery_embed id=”77921″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti