Nuovi Google Nexus, lancio il 4 ottobre

Un rumor riporta la data più probabile per la presentazione dei nuovi device realizzati da HTC.

Una indiscrezione pubblicata da Droide Life parla del 4 ottobre come data ufficiale per il rilascio dei nuovi dispositivi Nexus di Google, quest’anno prodotti dalla taiwanese HTC. I nuovi terminali eseguiranno quasi certamente la prossima versione di Android, la 7.0 Nougat.

 

Circa le specifiche, secondo le Ultime indiscrezioni, non sono troppo diverse dai modelli dello scorso anno (Nexus 6P e Nexus 5x), a parte qualche indispensabile aggiornamento.

 

Nuovi Google Nexus
Nuovi Google Nexus

 

Per quanto riguarda il Nexus "Sailfish", si parla di un display da 5 pollici con risoluzione 1080p (440PPI), un processore Qualcomm Snapdragon 64 bit Quad-core a 2,0 GHz, l'821 molto probabilmente, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna per lo storage (espandibile tramite slot microSD), batteria da 2.770 mAh, fotocamera principale da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel, sensore d'impronte digitali sul lato posteriore, porta USB-C, modulo Bluetooth 4.2, speaker "bottom-firing" e presa Jack per le cuffie. Si tratta di specifiche fatte trapelare da persone interne, e quindi abbastanza affidabili.  

 

Il Nexus "Marlin" sarà invece caratterizzato da un display AMOLED da 5,5 pollici QHD (2.560x 1.440 px), stesso processore e configurazione della RAM rispetto al modello precedente, memoria interna con tagli da 32 a 128GB, batteria da 3.450 mAh, stessa configurazione per il comparto fotografico e la connettività.

[gallery_embed id=”161627″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti