Nuovi giochi per Vodafone Live! da Digital Bridges

La nota software house Digital Bridges ha firmato un nuovo accordo con Vodafone per la fornitura di una ricca schiera di giochi per il servizio

La nota software house Digital Bridges ha firmato un nuovo accordo con Vodafone per la fornitura di una ricca schiera di giochi per il servizio Vodafone Live! del gruppo britannico. I nuovi video games saranno disponibili in tutti i paesi ove Vodafone ha lanciato Vodafone Live! e saranno fruibili sia via unicamente via WAP sia in J2ME scaricabili direttamente sul cellulare. tra i giochi disponibili citiamo Wireless Pets, Steve Jackson’s Sorcery, Star Trek: First Duty, Denki Blocks!, EA SPORTS Tiger Woods PGA TOUR Golf e XS Snowboarding.

‘Vodafone Live! è un significativo passo avanti nel rendere l’intrattenimento mobile più semplice da utilizzare ed è stato ben indirizzato ai consumatori – ha dichiarato Brian Greasley, Chief Executive Officer di Digital Bridges – siamo orgogliosi di poter rendere i nostri giochi disponibili tramite questo canale estendendo in questo modo la nostra base distributiva in Europa”‘.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti